Servizio Prescuola e Post Scuola

Servizio a pagamento, con gestione da parte dell'Amministrazione Comunale in un orario articolato tra le ore 7:30-8:00 e le ore 16:30-1800.

– ISCRIZIONI AI SERVIZI COMUNALI: L’iscrizione ai servizi dovrà essere effettuata entro il 30 giugno, dopo la comunicazione di accettazione della domanda da parte della scuola. A questa comunicazione verranno allegate tutte le informazioni necessarie.

I servizi di pre e post-scuola facilitano la frequenza scolastica e garantiscono il diritto allo studio agli alunni della scuola primaria.
Il pre-scuola si pone come servizio di accoglienza e custodia, mentre il post-scuola si presenta come momento conclusivo della giornata scolastica

- ISCRIZIONI AI SERVIZI COMUNALI: L’iscrizione ai servizi dovrà essere effettuata entro il 30 giugno, dopo la comunicazione di accettazione della domanda da parte della scuola. A questa comunicazione verranno allegate tutte le informazioni necessarie.

La richiesta di iscrizione al servizio va inoltrata online entro i tempi stabiliti con l'apposito modulo presente sul sito del comune

Servizio online

Il servizi di pre post sono gestiti dal Comune di Vigevano, per informazioni consulta il sito

Cosa serve