Stampa / Condividi Stampa Invia Condividi Facebook Twitter Linkedin Tutti gli atti Apri Ricerca atti mediante filtri Parametri Categorie Ente Tutti gli Enti Ente non definito Istituto Comprensivo Statale di Viale Libertà Ente non definito Ente non definito Atto N./Anno / Nessuno 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 Riferimento Oggetto da Data a Data Avviso di selezione 131 Bandi e gare 258 P.O.N. 129 Convocazioni 1 Decreto assunzione in bilancio 6 DETERMINE 11 Disseminazione finanziamenti 3 Graduatorie 8 Inventario 4 Manuale gestione documentale 2 Nomine 82 Organi collegiali 1 Piano biennale degli acquisti forniture e servizi 1 PNRR 9 Privacy 3 Programmi annuali e Consuntivi 4 PIANO NAZIONALE PER LA SCUOLA DIGITALE - PNSD 2 Regolamenti 2 Traparenza 3 N. Atti 660 Pagine « ‹ 9/66 › » Atti Numero Atto Oggetto Validità Categoria 0000168/2022 Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area scientifica” presso la scuola secondaria di primo grado Robecchi nell’ambito del PON “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso pubblico MI prot. n. A00GABMI/0033956 del 18/05/2022 - Azione 10.2.2 – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Codice identificativo progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – titolo progetto: Motivare per rafforzare e sostenere - CUP: J54C22001070001 - Prof.ssa D'Arco Emanuela 04/11/202219/11/2022 P.O.N. 0000167/2022 Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato Un 'Click' sul futuro presso la scuola secondaria di primo grado Robecchi nell’ambito del PON “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso pubblico MI prot. n. A00GABMI/0033956 del 18/05/2022 - Azione 10.2.2 – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Codice identificativo progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – titolo progetto: Motivare per rafforzare e sostenere - CUP: J54C22001070001 Prof. Damaschi Michele 04/11/202219/11/2022 P.O.N. 0000166/2022 Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato” presso la scuola secondaria di primo grado Robecchi nell’ambito del PON “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso pubblico MI prot. n. A00GABMI/0033956 del 18/05/2022 - Azione 10.2.2 – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Codice identificativo progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – titolo progetto: Motivare per rafforzare e sostenere - CUP: J54C22001070001 Prof. Travaglino Stefano 04/11/202219/11/2022 P.O.N. 0000165/2022 Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio” presso la scuola secondaria di primo grado Robecchi nell’ambito del PON “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso pubblico MI prot. n. A00GABMI/0033956 del 18/05/2022 - Azione 10.2.2 – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Codice identificativo progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – titolo progetto: Motivare per rafforzare e sostenere - CUP: J54C22001070001 - Prof. Damaschi Michele 04/11/202219/11/2022 P.O.N. 0000164/2022 Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base ” presso la scuola secondaria di primo grado Robecchi nell’ambito del PON “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso pubblico MI prot. n. A00GABMI/0033956 del 18/05/2022 - Azione 10.2.2 – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Codice identificativo progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – titolo progetto: Motivare per rafforzare e sostenere - CUP: J54C22001070001 - Prof.ssa Milani Samanta 04/11/202219/11/2022 P.O.N. 0000163/2022 Lettera di incarico collaboratore scolastico Omini Elena per progetto pon 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 - Motivare per rafforzare e sostenere - CUP J54C220017001 - avviso pubblico 33956 del 18/05/2022 02/11/202217/11/2022 P.O.N. 0000162/2022 Lettera di incarico collaboratore scolastico Berardi Lucia Domenica per progetto pon 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 - Motivare per rafforzare e sostenere - CUP J54C220017001 - avviso pubblico 33956 del 18/05/2022 28/10/202212/11/2022 P.O.N. 0000161/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “ICDL, UN CLICK PER IL FUTURO Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 dal titolo: “Motivare per rafforzare e sostenere” CUP J54C22001070001 26/10/202210/11/2022 P.O.N. 0000160/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING, PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO AVANZATO - Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 dal titolo: “Motivare per rafforzare e sostenere” CUP J54C22001070001 26/10/202210/11/2022 Bandi e gare 0000159/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING, PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO INTERMEDIO - Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 dal titolo: “Motivare per rafforzare e sostenere” CUP J54C22001070001 26/10/202210/11/2022 P.O.N. Le righe evidenziate con questo sfondo indicano Atti Annullati