Circolare 160 – 22/23 Laboratorio di apprendimento per alunni con certificazione DSA e BES: Con-pensare/Dis-pensare → autonomia
Circ. 160 – Laboratorio di apprendimento per alunni con certificazione DSA e BES- Con-pensare:Dis-pensare → autonomia
Circ. 160 – Laboratorio di apprendimento per alunni con certificazione DSA e BES- Con-pensare:Dis-pensare → autonomia
Circ. 159 – Laboratorio di Pet Therapy per gli alunni con B.E.S. (area BES1)
Circ. 159 – Laboratorio di psicomotricità per gli alunni con B.E.S. (area BES1)
Circ.157 – Valutazione periodica alla fine del I Quadrimestre a.s. 2022-2023 ed elaborazione del Documento di Valutazione
Circ.156 – Giochi di Fibonacci (Coding e pensiero computazionale) – Fase di istituto
Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione Nota Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia INFANZIA E PRIMARIA – Dichiarazione per la gestione delle […]
Circ. 154 – Incontri visiting Scuole Innovative per docenti neoimmessi
Circ.153 – Consigli di intersezione – Gennaio 2023
Circ.152 – Convocazione Consigli di classe di gennaio 2023 (senza genitori)
Circ.151 – Procedure relative al passaggio all’ordine:grado successivo degli alunni in situazione di disabilità
Sospensione ora settimanale ricevimento individuale genitori in videoconferenza
Consigli di interclasse – Gennaio 2023
Criteri di valutazione Scuola Primaria e Secondaria di I grado
Riconferma iscrizioni scuola dell’Infanzia – a.s. 2023-2024
Convocazione Team di progetto:lavoro per l’attuazione delle “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170:2022)” Istruzioni operative per generazione Cup Guida per come presentare un progetto Istruzioni operative
Convocazione Team di progetto/lavoro per l’attuazione delle “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022
Costituzione Team di progetto/lavoro in attuazione delle linee di investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Avvio della fase peer to peer – Attività di osservazione tra docente tutor e docente neo assunto All.1 – Calendario attività peer to peer All.2 – Modello registro peer to peer All.3 – Griglia di osservazione […]
Indicazioni sull’ utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe Relazione sull’impatto del digitale sugli studenti, con particolare riferimento ai processi di apprendimento
Lettera di Babbo Natale e Auguri del Dirigente Scolastico per le festività natalizie