PROCEDURA D’URGENZA
- 21/04/2023– Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base”
- 20/04/2023 – Pubblicazione graduatorie definitive per selezione reperimento di n. 1 docente tutor prot. n. 1520/U del 03/04/2023 – modulo Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base
- 03/04/2023 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA – avviso pubblico n.33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” modulo Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base – PROCEDURA D’URGENZA
- 12/04/2023 – NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI E TUTOR MODULO: Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base
- 14/04/2023 – Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione all’avviso interno di selezione per reperimento di n. 1 docente tutor prot. n. 1520/U del 03/04/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 14/04/2023 – Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione all’avviso
interno di selezione per reperimento di n. 1 docente tutor prot. n. 1520/U del 03/04/2023 - 14/04/2023 – Pubblicazione graduatoria provvisoria per avviso di selezione reperimento di n. 1 docente tutor prot. n. 1520/U del 03/04/2023
MODULISTICA PER ALUNNI
- 02/02/2023 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA BOTTO DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “’Hello World!’ #1”
- 02/02/2023 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “’Hello World!’ #2”
- 25/10/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO BASE”
- 25/10/2022- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO INTERMEDIO”
- 25/10/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO AVANZATO”- SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- 25/10/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “ICDL, UN CLICK PER IL FUTURO”
- 05/10/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO
“IMPARO L’ITALIANO, COSTRUISCO IL MIO FUTURO” - 27/09/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E. DE AMICIS DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “METODO DI STUDIO”
- 20/09/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “LABORATORIO DI APPRENDIMENTO FACILITATO – AREA UMANISTICA”
- 20/09/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “LABORATORIO DI APPRENDIMENTO FACILITATO – AREA SCIENTIFICA”
- 21/09/2022 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA BOTTO DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO ” METODO DI STUDIO PER TUTTI”
- 27/09/2022 – Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni della scuola primaria De Amicis da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Metodo di studio”
- 05/10/2022 – Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di primo grado Robecchi da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- 19/10/2022 – Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni classi 3^ della scuola primaria De Amicis da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Metodo di studio”
MODULISTICA PER ESPERTI E TUTOR
- 31/01/2023 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE I-FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- 31/01/2023 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- 17/11/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC – OBIETTIVO SPECIFICO 10.1- AZIONE 10.1.1- SOTTOAZIONE 10.1.1 INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA E PER IL SUCCESSO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI – PROGETTO “Una scuola a misura di tutti “
- 30/09/2022 – ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: PROGETTO DI GIORNALISMO TRADIZIONALE E MULTIMEDIALE E ROBECCHI ON STAGE
- 01/12/2022 – NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI E TUTOR MODULI: Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale e Robecchi on stage
- 02/12/2022 – Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti”
- 02/12/2022 – Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti”
- 02/12/2022 – Pubblicazione graduatoria provvisoria per selezione di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 – Codice CUP J54C22001050001
- 12/12/2022 – Pubblicazione graduatoria definitiva per selezione di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 – Codice CUP J54C22001050001
- 14/07/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE I- FSE- FDR -PON-POC – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 13/07/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” Codice progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 12/09/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” modulo “Imparo l’Italiano, costruisco il mio futuro”
- 12/09/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR-PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- 28/09/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- 28/09/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- 14/10/2022 – ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base; Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio; Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato; Un “Click” sul futuro
- 17/10/2022 – Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 17/10/2022 – Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di selezione per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 17/10/2022- Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- 25/10/2022 – Pubblicazione graduatorie definitive per selezione di per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- 31/01/2023 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTI ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” moduli ‘Hello World!’ #1 – ‘Hello World!’ #2
- 31/01/2023 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI,
ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” moduli ‘Hello World!’ #1 – ‘Hello World!’ #2 - 10/02/23 – ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- 13/02/23 – NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI E TUTOR MODULI: ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- 14/02/23 – Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- 14/02/23 – Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- 14/02/23 – Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001 moduli ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- 22/02/23 – Pubblicazione graduatorie definitive per selezione reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- 22/02/2023 – Avviso pubblico AOOGABMI/OO33956 DEL 18/05/2022 “Realizzazione di percorsi educativi volti al Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” moduli Hello World!’ #1 – Hello World!’ #2
- 30/05/2022 – AVVISO PUBBLICO – REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCA TIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER L A SOCIALITÀ E L ’ ACCOGLIENZA
- 31/05/2022 – CANDIDATURA N. 1080966 33956 del 18/05/2022 – FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza
- 29/06/2022 – DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020. – “ UNA SCUOLA A MISURA DI TUTTI ”
- 29/06/2022 – DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 – “MOTIVARE PER RAFFORZARE E SOSTENERE”
- 13/07/2022 – Lettera incarico nomina DSGA Gestione amministrativa e contabile PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- Lettera incarico nomina DSGA Gestione amministrativa e contabile PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 13/07/2022 – Lettera incarico nomina Assistente Amministrativo supporto amm.vo contabile PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- 13/07/2022 – Lettera incarico nomina Assistente Amministrativo supporto amm.vo contabile PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 08/07/2022 – AZIONE DI DISSEMINAZIONE PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- 08/07/2022 – Incarico RUP (Responsabile Unico del Procedimento) progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO- 2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 13/07/2022 – Incarico di Direzione e coordinamento al Dirigente Scolastico del progetto “Una scuola a misura di tutti” PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- 14/07/2022 – Determina dirigenziale per avvio attività negoziali e programmatiche pon avviso pubblico 33956 del 18-05-2022
- 15/07/2022 – Incarico di Direzione e coordinamento al Dirigente Scolastico del progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 18/07/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- 27/07/2022 – Elenco partecipanti: avviso di selezione esperti, tutor e referente per la valutazione
- 27/07/2022 – NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- 28/07/2022 – Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 5 docenti Esperti, n. 5 Tutor – prot. n. 3344/U del 14/07/2022 – prot. n. 3345/U del 14/07/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C2200170001- esame delle istanze per l’assegnazione dell’incarico di Referente per la valutazione avviso prot. n. 3375/U del 18/07/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” e “Motivare per rafforzare e sostenere” – codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 28/07/2022 – Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 5 docenti Esperti, n. 5 Tutor – prot. n. 3344/U del 14/07/2022 – prot. n. 3345/U del 14/07/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C2200170001- esame delle istanze per l’assegnazione dell’incarico di Referente per la valutazione avviso prot. n. 3375/U del 18/07/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” e “Motivare per rafforzare e sostenere” – codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- 29/07/2022 – Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di n. 5 docenti ESPERTI avviso prot. n. 3344/U del 14/07/2022, di n. 5 docenti TUTOR avviso prot. n. 3345/U del 14/0/2022 – Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”, di n. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE avviso prot. n. 3375 del 18/07/2022 Progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 “Una scuola a misura di tutti” – 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 09/08/2022 – Pubblicazione graduatorie definitive per selezione di n. 5 docenti ESPERTI avviso prot. n. 3344/U del 14/07/2022, di n. 5 docenti TUTOR avviso prot. n. 3345/U del 14/0/2022 – Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”, di n. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE avviso prot. n. 3375 del 18/07/2022 Progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 “Una scuola a misura di tutti” – 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 12/09/2022 – AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare
per rafforzare e sostenere ” modulo “Imparo l’Italiano, costruisco il mio futuro” - 22/09/2022 – NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI TUTOR MODULO: Imparo l’italiano, costruisco il tuo futuro
- 22/09/2022 – ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTE TUTOR PER MODULO: Imparo l’italiano, costruisco il tuo futuro
- 23/09/2022 -Insediamento Commissione del 23-09-2022 per esame istanze docenti tutor 10.2.2A
- 23/09/2022 – Verbale Commissione del 23-09-22 esame istanze tutor pon avviso pubblico 33956 10.2.2A
- 23/09/2022 – Pubblicazione graduatoria provvisoria per selezione di n. 1 docente TUTOR avviso prot. n. 4008/U del 13/09/2022 modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 03/10/2022 -Pubblicazione graduatoria definitiva per selezione di n. 1 docente TUTOR avviso prot. n. 4008/U del 13/09/2022 modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area scientifica”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area umanistica”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio per tutti”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area scientifica”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area umanistica”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio”
- 27/09/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio per tutti”
- 05/10/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- 14/10/2022 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione del modulo “Metodo di studio per tutti”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – Un click sul futuro
- 23/02/2023 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #1”
- 23/02/2023Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #2”
- 19/12/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo Robecchi on Stage
- 19/12/2022 – Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale Robecchi
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato”
- 03/11/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – Un click sul futuro”
- 24/02/2023 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #1”
- 24/02/23 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #2”
- 19/12/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo Robecchi on Stage
- 19/12/2022 – Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale Robecchi
- 19/10/2022 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 26/10/2022 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 02/11/2022 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 11/11/2022 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- 02/02/2023 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- 09/02/2023 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- 09/02/2023 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- 10/03/2023 – Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ATA COLLABORATORI SCOLASTICI