logo della Repubblica italiana
00553/2024

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto delle seguenti forniture materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto delle seguenti forniture materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023,

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto delle seguenti forniture materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” D.M. 66/2023
Codice Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-33536
Titolo progetto: DIGITALforEVERYONE CUP: J54D23002170006 CIG B45930B4E1