INAUGURAZIONE BIBLIOTECA SCUOLA SECONDARIA ROBECCHI

15 Aprile 2023

Ore 9:00

Inaugurazione Biblioteca Robecchi

Leggere per viaggiare con la mente e conoscere meglio se stessi. Questi alcuni dei propositi che hanno animato il lavoro di digitalizzazione e rimodernamento della Biblioteca della Scuola secondaria di I grado Robecchi. Grazie al sistema di catalogazione e prestito informatizzato Qloud, i ragazzi possono, da alcune settimane, utilizzare la nuova Biblioteca e prendere in prestito i libri che desiderano. Sabato 15 aprile, si terrà la vera e propria inaugurazione della Biblioteca e la premiazione dell’artista di una terza della scuola che ha ideato, realizzato e digitalizzato il nuovo logo delle Biblioteche di tutto l’istituto comprensivo di viale Libertà.
L’evento si terrà nell’atrio della scuola dalle ore 9 circa e vedrà la partecipazione di Ale Puro, artista locale noto per la sua creatività e per l’impegno anche nel sociale.

Docenti, alunni, genitori e tutte le persone interessate

Plesso Robecchi

Viale della Libertà, 32 - Vigevano