Presentazione
Durata
dal 1 Ottobre 2024 al 19 Dicembre 2024
Descrizione del progetto
L’ Istituto Comprensivo di Viale Libertà è lieto di invitarvi alla replica dello spettacolo inedito “Raccontami di Te”. rivolto agli studenti e ai loro famigliari.
I ragazzi della scuola Secondaria Robecchi, si raccontano con una storia inedita, curando gli aspetti della recitazione, della danza, del coro e delle musiche, ma anche dei costumi e delle scenografie, interamente realizzati nei laboratori pomeridiani con materiali da riciclo, con la collaborazione con “Fili di Comunione”.
“Siamo Stella e Omar, due ragazzi della vostra età a cui è capitato di vivere una straordinaria avventura…
Ci credereste?
Da un libro magico lasciatoci da un misterioso personaggio di nome Mister Time sono usciti, prendendo vita, molti di quei noiosi personaggi storici che i prof. ci costringono a studiare a scuola!……. “
Le date disponibili sono il 20 e il 21 di febbraio ore 20:15 presso l’ Auditorium Mussini, l’ingresso gratuito su prenotazione, compilando il link di seguito alla data selezionata in allegato.
Si ricorda che i minori devono essere rigorosamente accompagnati da un adulto, nel modulo saranno richiesti i nominativi dell’adulto accompagnatore e dell’alunno iscritto presso l’ IC di viale Libertà, tutti i dati saranno controllati all’ingresso. Si solleva la scuola da ogni responsabilità.
Per prenotarsi per il 21 Febbraio : https://forms.gle/om6uwzzKujdgEb7n7
La magia del teatro alla scuola Robecchi…
Dove tutto può accadere…
Un gruppo di docenti con tanta passione ed alunni straordinari…
Pronti ad emozionarvi con noi?
“RACCONTAMI DI TE…”
Il nostro musical.
#Robecchi on stage
#FaRe musica
#Cre_Azioni
Vi aspettiamo il 19 dicembre, ingresso ore 20:15
Auditorium Mussini
Obiettivi
La scuola Robecchi ha di nuovo aperto il sipario...
In preparazione il musical inedito "Raccontami di te..."
Un grande progetto che vede l'unione di tre laboratori: il coro "Fa-re musica insieme"; scenografia e costumi "Cre-azioni "; recitazione e danza "Robecchi on stage II".
I nostri ragazzi e il loro straordinario talento vi aspettano...
Stay tuned