Iscrizioni – Scuola dell’infanzia

Iscrizioni alle Scuole dell’infanzia “C. Corsico” e “S. Maria delle Vigne”

Le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia “Cesare Corsico” e “S. Maria delle Vigne” vanno effettuate mediante compilazione del modulo cartaceo, in distribuzione presso la Segreteria e i plessi dell’Istituto Comprensivo, pubblicato anche sul sito internet www.icvialelibertavigevano.edu.it

dal giorno 18/01/2024 al 09/02/2024

presso l’Atrio della Scuola Secondaria di I grado “G. Robecchi”, viale Libertà 32, Vigevano, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 su appuntamento 0381-42464.

Può presentarsi una sola persona per nucleo familiare

Documentazione da produrre per l’iscrizione: fotocopia Documento di identità dell'alunna/o e dei genitori, fotocopia Codice Fiscale dell'alunna/o e dei genitori, fotocopia Certificato vaccinale in regola dell'alunna/o.

Chiusura inderogabile delle iscrizioni cartacee per la scuola dell’Infanzia: 09/02/2024 ore 12.30.

Si possono iscrivere le bambine e i bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre 2024, nati dal 01.01.2019 al 31.12.2021.

Ci si può iscrivere a una sola scuola Statale.

Allegati:

- CIRCOLARE MINISTERIALE – OGGETTO: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/2025

- Circolare iscrizioni 2024-2025

- Circolare Modalità iscrizioni Scuola dell’Infanzia a.s. 2024-2025 e accesso agli Uffici

- CRITERI ACCOGLIMENTO DOMANDE DI ISCRIZIONE E FORMAZIONE SEZIONI INFANZIA CON REGOLAMENTO ISCRIZIONI E FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ACCESSO ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA STATALI DELL’ I.C. DI V.LE LIBERTA’

- DELIBERE ANTICIPI SCUOLA INFANZIA

- REGOLAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA

- DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA “C. CORSICO” 2023-2024

- DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA “S. MARIA delle VIGNE” 2023-2024

- DOMANDA DI RICONFERMA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

- MATERIALE INFORMATIVO

- Responsabilità genitoriale

- ISCRIZIONI AI SERVIZI COMUNALI: L’iscrizione ai servizi dovrà essere effettuata entro il 30 giugno, dopo la comunicazione di accettazione della domanda da parte della scuola. A questa comunicazione verranno allegate tutte le informazioni necessarie.

Iscrizione ai servizi integrativi comunali