Il servizio consiste nell’erogazione del pasto agli alunni che frequentano le scuole con rientro pomeridiano.
I menù sono elaborati dalla ditta Pellegrini SpA, gestore del servizio, e incaricato al controllo di qualità e conformità. Si conformano alle direttive contenute nelle Linee di indirizzo nazionale per la ristorazione scolastica del Ministero della Salute (G.U. 134/2000) e sono autorizzati dal competente Servizio dell’ASL di Pavia-Distretto di Vigevano.
Al bambino che ha necessità di seguire una alimentazione particolare per motivi sanitari, il servizio fornisce un pasto sostitutivo adeguato.
-
Iscrizione online sul sito del Comune di Vigevano
Servizio online
Cosa serve
La richiesta di iscrizione al servizio va inoltrata online entro i tempi stabiliti con l’apposito modulo presente sul sito del comune
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio mensa
01
SetContatti
- Telefono: 0381 42464
- Email: pvic83100r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Le diete speciali per problemi di allergie e intolleranze devono avere una documentazione del medico specialista allergologo; per malattie cronico un documento del Pediatra di base.
Per fruire di diete particolari dettate da motivi etico- religiosi, i genitori del bambino, devono inoltrare richiesta scritta su apposito modulo specificando gli alimenti di cui si chiede l'esclusione.