Scuola Secondaria di primo grado G. Robecchi

Informativa Trasporto Scolastico 2023-2024

servizio gestito dall'Amministrazione Comunale

Servizio rivolto agli alunni delle scuole dell’obbligo statali (primaria e secondaria di primo grado) del territorio comunale individuate sulla base delle richieste inoltrate.

Informativa Trasporto Scolastico 2023-2024

Servizio rivolto agli alunni delle scuole dell'obbligo statali (primaria e secondaria di primo grado) del territorio comunale individuate sulla base delle richieste inoltrate.

Per iscriversi al servizio è necessario compilare apposito modulo sul sito www.asmv.it e inviarlo esclusivamente via email (non verranno accettate domande cartacee) all'indirizzo richiestascuolabus@asmv.it entro il giorno 15 Giugno 2023.

Servizio online

Per richiedere il servizio utilizza la procedura on line prevista sul sito www.asmv.it

Autenticazione

La domanda di iscrizione ha validità annuale, pertanto deve essere presentata anche da coloro che abbiano già utilizzato il servizio di trasporto nell’anno scolastico precedente.

Per informazioni ed eventuale assistenza per la compilazione della domanda è possibile contattare l’ufficio Servizi Esterni al seguente numero telefonico: 0381/23709 -442 oppure all’indirizzo email i.panzarasa@asmv.it

Cosa serve

Per iscriversi al servizio è necessario compilare apposito modulo sul sito www.asmv.it e inviarlo esclusivamente via email (non verranno accettate domande cartacee) all’indirizzo richiestascuolabus@asmv.it entro il giorno 15 giugno 2023.

• Unitamente al modulo di iscrizione dovranno essere spediti copia documenti d'identità di entrambi i genitori e attestazione Isee in corso di validità.

Iscrizioni presso il Comune di Vigevano entro il 15 giugno 2023

Si precisa che la predetta casella di posta elettronica verrà disattivata alle ore 12.00 dell'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande.

Non verranno accettate domande cartacee