Ultima modifica: 8 Aprile 2019

8 Aprile 19 Articolo

LA ROBOTICA EDUCATIVA approda alla ROBECCHI

Venerdì 5 e sabato 6 aprile un gruppo di docenti della scuola dell’Infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria, tutte del nostro comprensivo, si è avvicinato al mondo della Robotica Educativa impegnandosi in  12 ore di formazione  tenute dalla Scuola di Robotica di Genova, ente accreditato Miur. L’esperienza è stata molto interessante, gli spunti    »

8 Aprile 19 Articolo

Comitato di valutazione

Composizione PRESIDENTE –Dirigente Scolastico Dott.ssa Giovanna Montagna Componenti genitori Signora Enrica Marsiglio Ganimede (1) Signora Simona Crosio Biasina (1) Componente docenti Prof. Ferrari Bardile A. (2) Ins. Rametta M. (2) Ins. Travagliante C. (1) Membro esterno Dirigente Scolastico, Dott. Alberto Panzarasa (1) Membro eletto dal Consiglio di Istituto (2) Membro eletto dal Collegio Docenti Nomina    »