Ultima modifica: 18 Giugno 2021

Il “Green pass” : che cos’è e come si ottiene

Dal 1 luglio la Certificazione verde COVID-19 sarà valida come EU digital COVID certificate e renderà più semplice viaggiare da e per tutti i Paesi dell’Unione europea e dell’area Schengen. Il “Green pass” consiste in  una certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne    »

AVVISO PER RITIRO DIPLOMI a.s. 2019-2020

Si informano i genitori degli alunni che l’anno scorso hanno conseguito il diploma di licenza media che presso la Segreteria dell’Istituto (Scuola Sec. di I grado “G.Robecchi”, Viale Libertà 32, Vigevano) sono disponibili gli originali dei diplomi. Istruzioni per il ritiro 1) inviare una email all’indirizzo pvic83100r@istruzione.it all’attenzione della signora Anna Maria 2) verrete ricontattati per un    »

Circolare 256 – 20/21 Pubblicazione sul sito del Documento di ePolicy

Pubblicazione sul sito del Documento di ePolicy ePolicy – documento  completo ePolicy – sintesi Certificato di scuola virtuosa

AVVISO AGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME

AVVISO PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME  di Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado   Si comunica che le sezioni verranno comunicate a inizio mese di settembre, quando saranno acquisite tutte le domande di eventuali trasferimenti o iscrizioni tardive. I libri di testo sono pubblicati sul sito nella colonna di sinistra – sezione    »