Ultima modifica: 29 Marzo 2022

ACCOGLIENZA BAMBINI E RAGAZZI PROFUGHI DALL’UCRAINA

Accoglienza bambini e ragazzi profughi dall’Ucraina Il nostro istituto è aperto all’accoglienza di bambini e ragazzi profughi provenienti dall’Ucraina. Il nostro criterio è dare la precedenza a chi trova domicilio in zona e/o a chi viene ospitato da famiglie i cui figli già frequentano il nostro istituto. Se qualche famiglia ospita bambini e ragazzi profughi,    »

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI – A.S. 2022/2023

Con la presente si comunica che a partire dal 28/03/2022 e fino al 30/06/2022 è possibile effettuare sul sito istituzionale del Comune di Vigevano www.comune.vigevano.pv.it l’iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica e ai servizi di pre e post-scuola (solo scuole primarie), per l’anno scolastico 2022/2023.

29 Marzo 22 Articolo

Circolare 223 – 21/22 Corso di formazione “L’accoglienza di alunni con autismo nella scuola: premesse teoriche e pratiche operative”

Corso di formazione “L’accoglienza di alunni con autismo nella scuola: premesse teoriche e pratiche operative” Progetto di formazione