Ultima modifica: 13 Giugno 2022

13 Giugno 22 Articolo

Fase Challenge : Una rete per crescere

Ed ecc0ci giunti al termine…. un po’ di storia…. Era il lontano giugno 2019, quando usciva il Bando con Avviso n. 20769 che aveva come scopo “La realizzazione di azioni di potenziamento delle competenze degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative”. Il periodo estivo non era sicuramente tra i più favorevoli per trovare scuole con    »

13 Giugno 22 Articolo

UNA RETE PER CRESCERE: CODING IN AZIONE

Ed eccoci giunti al termine…. un po’ di storia…. Era il lontano giugno 2019, quando usciva il Bando con Avviso n. 20769 che aveva come scopo “La realizzazione di azioni di potenziamento delle competenze degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative”. Il periodo estivo non era sicuramente tra i più favorevoli per trovare scuole    »