Ultima modifica: 25 Giugno 2022

SCUOLA DELL’ INFANZIA

AVVISI PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME        Sfogliamolo insieme….

SCUOLA PRIMARIA

ELENCO CLASSI PRIME    INFO e AVVISI Mercoledì 7 settembre: ore 18,00-19,00 Incontro di team di classe e genitori in Videoconferenza.                               – — Link Plesso De amicis Link Plesso Botto  Credenziali Registro Elettronico AXIOS: i genitori degli alunni provenienti dal nostro    »

NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME – INFO E AVVISI

NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME – INFO E AVVISI in costante aggiornamento

Scuola Secondaria di Primo Grado

AVVISI PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME  ELENCO CLASSI PRIME  Le lezioni inizieranno mercoledì 7 settembre 2022 e gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9.00 dall’ingresso principale. Sarà necessario portare diario, astuccio, quaderno a righe  e a quadretti. Lunedì 5 settembre: ore 18,00-19,00  Incontro DS, docenti e genitori in Videoconferenza       »