Ultima modifica: 25 Gennaio 2023

30 Settembre 22 Articolo

Avviso Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali – Scuole Aprile 2022.

Decreto finanziamento Scuole Aprile 2022 Disseminazione finanziamento avviso investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA Locali scuole Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento riferito al progetto di cui all’Avviso Pubblico “Investimento 1.2. – Migrazione al Cloud per le PA Locali – Scuole (Aprile 2022)” Rettifica decreto di assunzione in bilancio del finanziamento riferito    »

30 Settembre 22 Articolo

Circolare 58 – 22/23 Tempistica redazione e condivisione PEI e PDP con la famiglia – Modalità di consultazione fascicolo personale alunni