Ultima modifica: 17 Marzo 2023

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA SCUOLA SECONDARIA ROBECCHI – 15 APRILE 2023

Leggere per viaggiare con la mente e conoscere meglio se stessi. Questi alcuni dei propositi che hanno animato il lavoro di digitalizzazione e rimodernamento della Biblioteca della Scuola secondaria di I grado Robecchi. Grazie al sistema di catalogazione e prestito informatizzato Qloud, i ragazzi possono, da alcune settimane, utilizzare la nuova Biblioteca e prendere in    »

17 Marzo 23 Articolo

17 marzo – “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”.

Come noto la legge 23 novembre 2012, n.222 riconosce il giorno 17 marzo, data della proclamazione a Torino dell’Unità d’Italia nell’anno 1861, quale “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera” e dispone che nelle scuole di ogni ordine e grado siano “organizzati percorsi didattici, iniziative e incontri celebrativi finalizzati ad informare e a    »

17 Marzo 23 Articolo

Circolare 210 – 22/23 DIRETTIVA PER L’USO DEL REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI DOCENTI

DIRETTIVA PER L’USO DEL REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI DOCENTI