Ultima modifica: 26 Maggio 2020
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Senza categoria > Ritiro diplomi esami di Stato a.s. 2018/2019

Ritiro diplomi esami di Stato a.s. 2018/2019

Si informano i genitori degli alunni che l’anno scorso hanno conseguito il diploma di licenza media che presso la Segreteria dell’Istituto (Scuola Sec. di I grado “G.Robecchi”, Viale Libertà 32, Vigevano) sono disponibili gli originali dei diplomi.

Istruzioni per il ritiro

1) inviare una email all’indirizzo pvic83100r@istruzione.it all’attenzione della signora Anna Maria

2) verrete ricontattati per un appuntamento. Non sarà possibile presentarsi senza avere preventivamente concordato un appuntamento perchè gli uffici funzionano in modalità smart working.

3) ai locali di Segreteria dovrete presentarvi uno alla volta con mascherina e guanti e procedere all’igienizzazione delle mani con la soluzione disinfettante posta all’ingresso

4) non si potrà accedere se la temperatura corporea è superiore a 37,5°

Grazie per la collaborazione