Ultima modifica: 9 Settembre 2020
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Avvisi > Per tutti i nostri alunni: la possibilità di scoprire la bellezza del Rugby

Per tutti i nostri alunni: la possibilità di scoprire la bellezza del Rugby

FALCHI RUGBY LOMELLINA ASD

I Falchi Rugby Lomellina sono una società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro finalizzata alla promozione e allo sviluppo della disciplina del rugby nel nostro territorio.

Riconosciuti ufficialmente da C.O.N.I. e F.I.R. e con alle spalle numerose collaborazioni ed interventi presso autorità locali ed enti scolastici la nostra attività si svolge esclusivamente nelle categorie giovanili, dai
bambini di 4 anni compiuti fino ai ragazzi di 18 anni.

Le nostre squadre si allenano presso il Centro Sportivo alla Belcreda, nel comune di Gambolò,  nel pieno rispetto delle disposizioni anti-COVID promulgate dalle autorità civili e sportive.