Ultima modifica: 5 Settembre 2022
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Senza categoria > Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di Primo Grado

AVVISI PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

ELENCO CLASSI PRIME

• Le lezioni inizieranno mercoledì 7 settembre 2022 e gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9.00 dall’ingresso principale. Sarà necessario portare diario, astuccio, quaderno a righe  e a quadretti.
  • Lunedì 5 settembre: ore 18,00-19,00  Incontro DS, docenti e genitori in Videoconferenza

• Credenziali Registro Elettronico AXIOS: i genitori degli alunni provenienti dal nostro Istituto Comprensivo manterranno le credenziali già in loro possesso; agli altri alunni saranno consegnate in modalità cartacea il primo giorno di scuola.

Inizia a leggere…

LIBRI DI TESTO : – Elenco libri di testo classi prime. Si comunica che le famiglie possono procedere all’acquisto di                                              tutti i libri di testo, eccetto quelli delle lingue straniere.