Ultima modifica: 9 Agosto 2021
I.C. Viale Libertà - Vigevano > In evidenza > Pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022

Il Ministero Istruzione ha predisposto con Decreto n.257 del 6.8.21 un Piano operativo per il prossimo a.s. 2021-22. Il Piano è stato approvato dalle Regioni, Comuni e Province, in Conferenza Unificata.

Somministrazione dei pasti, cura degli ambienti, la conferma della figura del referente Covid, le regole relative all’educazione fisica, all’utilizzo delle palestre, alle assemblee studentesche, a studentesse e studenti con disabilità sono alcuni dei temi toccati dal Piano che consente alle scuole di organizzare le loro attività per il prossimo anno e tiene conto delle indicazioni del Comitato tecnico scientifico dello scorso 12 luglio 2021.

Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022

Piano Scuola 2020-21