Ultima modifica: 7 Settembre 2021
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Senza categoria > SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ORARIO GIOVEDI’ 9 SETTEMBRE 2021

Primo giorno di lezione – Consegna password e PIN del Registro elettronico

Le lezioni inizieranno,per tutte le classi, giovedì 09 settembre 2021.

Entro martedì 07 settembre sarà pubblicata in questa pagina la scansione oraria.

DICHIARAZIONI DA CONSEGNARE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA ( per gli alunni frequentanti i corsi di recupero il 1 settembre)

Autodichiarazione alunna/o (validità per tutto l’a.s. 2021/22)

Patto di corresponsabilità