Ultima modifica: 13 Dicembre 2022
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Amministrazione Trasparente > Istituto Comprensivo Statale di Viale Libertà

Istituto Comprensivo Statale di Viale Libertà

13 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione di personale interno/esterno per il reclutamento di 1 esperto di danza progetto Giocare con la danza scuola infanzia Corsico 2022/23

16 Novembre 22 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack mediante distributori automatici nei plessi 2022-2025

Determina dirigenziale per rinnovo convenzione servizi distributori automatici 2022-25 Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack 2022-25 Allegato 1 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 2 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 3 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 4 – Offerta tecnica BUSTA B Allegato    »

10 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE DOCENTE INTERNO per iniziative formative nell’ambito del PNSD

Nomina docente esperto interno per il corso di Formazione personale PNSD Azione #28 “Produzione audio, video, grafica + Elaborazione di libri digitali (e-book)” Nomina docente esperto interno per il corso di Formazione personale PNSD Azione #28 “Robotica per la didattica” Nomina docente esperto interno per il corso di Formazione personale PNSD Azione #28 “Competenze digitali    »

3 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Contrattazione integrativa

Contrattazione Collettiva integrativa Anno 2022/23 Ipotesi Contratto Collettivo integrativo d’Istituto  a.s. 2022/23 Allegato A Ipotesi Contratto Collettivo integrativo d’Istituto a.s.2022/23 Allegato B Ipotesi Contratto Collettivo integrativo d’Istituto a.s. 2022/23 Allegato C Ipotesi Contratto Collettivo integrativo d’Istituto a.s. 2022/23 Relazione illustrativa DS  a.s 2022/23 Relazione tecnico-finanziaria DSGA a.s. 2022/23 Anno 2020/21 Ipotesi Contratto Collettivo integrativo d’Istituto    »

7 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD) – Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”

Candidatura scuola Nota di autorizzazione prot. n. 0043717 del 10/11/2021 Decreto assunzione in bilancio progetto PNSD STEM Disseminazione PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM

25 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di selezione per reperimento di esperti esterni Enti e/o Associazioni per la realizzazione laboratori di motoria – Piano scuola Estate. Un ponte per il nuovo inizio

Determina indizione avviso pubblico di selezione per reperimento di esperti esterni – Enti e/o Associazioni per la realizzazione di attività progettuali nell’ambito del Piano Scuola Estate – D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (art. 31, comma 6). Un ponte per il nuovo inizio. Laboratori di motoria rivolti agli alunni della scuola primaria De Amicis e    »

4 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di pet terapy (IAA) per la realizzazione di un progetto di inclusione ed integrazione scolastica “SM (spazio morbido) base LE (laboratori esterni) atterraggio” a. s. 2021/22, per la realizzazione di attività progettuali nell’ambito del Piano Scuola Estate – D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (art. 31, comma 6). Un ponte per il nuovo inizio. Piano scuola estate

Determina indizione avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di pet terapy (IAA) Piano scuola estate. Un ponte per il nuovo inizio. Avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di pet terapy (IAA) Piano scuola estate. Un ponte per il nuovo inizio. Allegato A – Allegato all’avviso di selezione pubblica per    »

30 Settembre 21 Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione pubblica per attività di psicomotricità scuola primaria Botto e De Amicis – Piano scuola estate – Un ponte per il nuovo inizio

Determina indizione avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di psicomotricità per la realizzazione di un progetto di inclusione ed integrazione scolastica “SM (spazio morbido) base LE (laboratori esterni) atterraggio” a. s. 2021/22 Avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di psicomotricità per la realizzazione di un progetto di inclusione ed    »

27 Settembre 21 Amministrazione Trasparente

avviso pubblico di selezione per reperimento di personale interno/esterno all’Istituto Comprensivo di Viale Libertà per la realizzazione di attività progettuali nell’ambito del Piano Scuola Estate – D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (art. 31, comma 6). Un ponte per il nuovo inizio. Laboratori di motoria rivolti agli alunni della scuola primaria De Amicis e Botto – Progetto Giochiamo sportivamente

Determina avviso di selezione reperimento docenti interni/esterni all’Istituto Comprensivo per laboratori di motoria Progetto Giochiamo Sportivamente Avviso di selezione per reperimento docenti interni/esterni all’Istituto Comprensivo per laboratori di motoria Progetto Giochiamo Sportivamente All. 1 Domanda-di-partecipazione-al-progetto-Giochiamo-sportivamente Dichiarazione del D.S. assenza di docenti esperti di laboratori di motoria interni e collaborazioni plurime

27 Luglio 21 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 2021-2022