Ultima modifica: 2 Ottobre 2018
I.C. Viale Libertà - Vigevano > News > ATTESTATI KET A 29 STUDENTI DELLA ROBECCHI

ATTESTATI KET A 29 STUDENTI DELLA ROBECCHI

Tradizionale rimpatriata nei giorni scorsi alla media Robecchi per la consegna degli attesti Ket (Cambridge English Key) e, nello stesso tempo, un impegno a potenziare la lingua inglese anche con gli alunni che frequentano l’anno scolastico in corso. E’ questo  il significato dell’incontro avvenuto  per l’annuale cerimonia nella biblioteca delle scuole medie del comprensivo di viale Libertà, dove 29 studenti, che hanno frequentato la terza lo scorso anno e ora sono alle superiori, hanno avuto la certificazione. Hanno ricevuto il riconoscimento Electra Arduini, Jacopo Balzi, Sara Barbierato, Massimo Bonfiglio, Alessia Bova, Irene Buganza, Alessandro Buttiglieri,  Giulia Campisi, Stefano Cau, Alina Drozdek, Filippo Fasce, Emma Ferri, Alexander Filipov, Lorenzo Franzin, Luca Furnaro, Anita Giola, Marquen Horry, Miryam Horry, Giovanni Hu Yihi, Alessandro Marsilio, Filippo Necchi, Andrea Randazzo, Rebecca Sarini, Camilla Solini, Giuseppe També, Rebecca Torlaschi, Irene Valeretto, Francesco Vitulano e Riccardo Zaffelli.  E’ stato un simpatico pomeriggio di festa e di “amarcord”, con la tradizionale consegna insieme alla dirigente Giovanna Montagna, e la foto di rito insieme alle professoresse Maria Luisa Tibaldi e Antonietta Silvestri, che l’anno scorso hanno realizzato il progetto di potenziamento.