Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza
MODULISTICA PER ALUNNI
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA BOTTO DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “’Hello World!’ #1”
- Allegato A – Domanda di partecipazione al modulo formativo Laboratorio Laboratorio di Coding e Robotica – Hello world#1
- Scheda anagrafica corsisti studenti
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “’Hello World!’ #2”
- Allegato A – Domanda di partecipazione al modulo formativo Laboratorio Laboratorio di Coding e Robotica – Hello world#2
- Scheda anagrafica corsisti studenti
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO BASE”
- SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO INTERMEDIO” - SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “CODING,PENSIERO COMPUTAZIONALE: UNA SFIDA PER IL FUTURO, LIVELLO AVANZATO” - SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO
“IMPARO L’ITALIANO, COSTRUISCO IL MIO FUTURO” - SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA
SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “ICDL, UN CLICK PER IL FUTURO” - SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E. DE AMICIS DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “METODO DI STUDIO”
- SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “LABORATORIO DI APPRENDIMENTO FACILITATO – AREA UMANISTICA”
- Domanda di partecipazione
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ROBECCHI” DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO “LABORATORIO DI APPRENDIMENTO FACILITATO – AREA SCIENTIFICA”
- Domanda di partecipazione
- SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA BOTTO DA COINVOLGERE NEL CORSO DI FORMAZIONE MODULO ” METODO DI STUDIO PER TUTTI”
- Domanda di partecipazione
- Scheda anagrafica corsista studente
- Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni della scuola primaria De Amicis da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Metodo di studio”
- Domanda di partecipazione
- Scheda anagrafica corsista studente
- Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di primo grado Robecchi da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- Domanda di partecipazione
- Scheda anagrafica corsista studente
- Avviso pubblico per l’individuazione delle alunne e degli alunni classi 3^ della scuola primaria De Amicis da coinvolgere nel corso di formazione modulo “Metodo di studio”
- Domanda di partecipazione
- Scheda anagrafica corsista studenti
MODULISTICA PER ESPERTI E TUTOR
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE I-FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- Allegato A domanda di candidatura TUTOR e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE I-
FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “ - Allegato A domanda di candidatura TUTOR e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC – OBIETTIVO SPECIFICO 10.1- AZIONE 10.1.1- SOTTOAZIONE 10.1.1 INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA E PER IL SUCCESSO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI – PROGETTO “Una scuola a misura di tutti “
- Allegato A domanda di candidatura TUTOR e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE I-FSE- FDR-PON-POC – OBIETTIVO SPECIFICO 10.1- AZIONE 10.1.1- SOTTOAZIONE 10.1.1A INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA E PER IL SUCCESSO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI – PROGETTO “UNA SCUOLA A MISURA DI TUTTI”
- Allegato 1 domanda di candidatura Esperto e dichiarazione dei titoli
- ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: PROGETTO DI GIORNALISMO TRADIZIONALE E MULTIMEDIALE E ROBECCHI ON STAGE
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI E TUTOR MODULI: Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale e Robecchi on stage
- Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti”
- Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti”
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per selezione di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 – Codice CUP J54C22001050001
- Pubblicazione graduatoria definitiva per selezione di n. 2 docenti Esperti prot. n. 5593/U del 17/11/2022 e di n. 2 Tutor prot. n. 5594/U del 17/11/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 – Codice CUP J54C22001050001
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE I- FSE- FDR -PON-POC – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Allegato 1 domanda di candidatura Esperto e dichiarazione dei titoli
- Allegato 1 domanda di candidatura Esperto e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” Codice progetto: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Allegato A domanda di candidatura TUTOR e dichiarazione dei titoli
- Allegato A domanda di candidatura TUTOR e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” modulo “Imparo l’Italiano, costruisco il mio futuro”
- Allegato A domanda di candidatura Tutor e dichiarazione dei titoli
- Allegato A domanda di candidatura Tutor e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR
-PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “ - Allegato A domanda di candidatura Tutor e dichiarazione dei titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- Allegato A domanda candidatura tutor e dichiarazione titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTO ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere “
- Allegato 1 domanda di candidatura tutor e dichiarazione titoli
- ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base; Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio; Coding, pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato; Un “Click” sul futuro
- Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di selezione per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- Pubblicazione graduatorie definitive per selezione di per reperimento di n. 4 docenti Esperti prot. n. 4613/U del 28/09/2022 e di n. 4 Tutor prot. n. 4614/U del 28/09/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTI ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI,
ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” moduli ‘Hello World!’ #1 – ‘Hello World!’ #2 - Allegato 1 domanda di candidatura esperto e dichiarazione titoli
- Allegato 1 domanda di candidatura esperto e dichiarazione titoli
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI TUTOR ASSE IFSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI,
ACCOGLIENZA avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare per rafforzare e sostenere ” moduli ‘Hello World!’ #1 – ‘Hello World!’ #2 - Allegato 1 domanda di candidatura tutor e dichiarazione titoli
- Allegato 1 domanda di candidatura tutor e dichiarazione titoli
- ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTI ESPERTI E TUTOR PER MODULI: ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI E TUTOR MODULI: ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
- Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di per reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001 moduli ‘Hello World!’ #1 e ‘Hello World!’ #2
- Pubblicazione graduatorie definitive per selezione reperimento di n. 2 docenti Esperti prot. n. 419/U
del 01/02/2023 e di n. 2 Tutor prot. n. 420/U del 01/02/2023 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C22001070001
Avviso pubblico AOOGABMI/OO33956 DEL 18/05/2022 “Realizzazione di percorsi educativi volti al
Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” moduli Hello World!’ #1 – Hello World!’ #2
- AVVISO PUBBLICO – REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCA TIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER L A SOCIALITÀ E L ’ ACCOGLIENZA
- CANDIDATURA N. 1080966 33956 del 18/05/2022 – FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020. – “ UNA SCUOLA A MISURA DI TUTTI ”
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 – “MOTIVARE PER RAFFORZARE E SOSTENERE”
- Lettera incarico nomina DSGA Gestione amministrativa e contabile PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- Lettera incarico nomina DSGA Gestione amministrativa e contabile PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Lettera incarico nomina Assistente Amministrativo supporto amm.vo contabile PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- Lettera incarico nomina Assistente Amministrativo supporto amm.vo contabile PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- AZIONE DI DISSEMINAZIONE PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Incarico RUP (Responsabile Unico del Procedimento) progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO- 2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Incarico di Direzione e coordinamento al Dirigente Scolastico del progetto “Una scuola a misura di tutti” PON 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52
- Determina dirigenziale per avvio attività negoziali e programmatiche pon avviso pubblico 33956 del 18-05-2022
- Incarico di Direzione e coordinamento al Dirigente Scolastico del progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- Allegato B – SCHEMA DI DOMANDA CANDIDATURA REFERENTE PER LA VALUTAZIONE E DICHIARAZIONE TITOLI
- Elenco partecipanti: avviso di selezione esperti, tutor e referente per la valutazione
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- Insediamento della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 5 docenti Esperti, n. 5 Tutor – prot. n. 3344/U del 14/07/2022 – prot. n. 3345/U del 14/07/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C2200170001- esame delle istanze per l’assegnazione dell’incarico di Referente per la valutazione avviso prot. n. 3375/U del 18/07/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” e “Motivare per rafforzare e sostenere” – codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Verbale della Commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione agli avvisi interni di selezione per reperimento di n. 5 docenti Esperti, n. 5 Tutor – prot. n. 3344/U del 14/07/2022 – prot. n. 3345/U del 14/07/2022 Progetto “Motivare per rafforzare e sostenere” Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 – Codice CUP J54C2200170001- esame delle istanze per l’assegnazione dell’incarico di Referente per la valutazione avviso prot. n. 3375/U del 18/07/2022 – Progetto “Una scuola a misura di tutti” e “Motivare per rafforzare e sostenere” – codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 e 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72
- Pubblicazione graduatorie provvisorie per selezione di n. 5 docenti ESPERTI avviso prot. n. 3344/U del 14/07/2022, di n. 5 docenti TUTOR avviso prot. n. 3345/U del 14/0/2022 – Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”, di n. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE avviso prot. n. 3375 del 18/07/2022 Progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 “Una scuola a misura di tutti” – 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Pubblicazione graduatorie definitive per selezione di n. 5 docenti ESPERTI avviso prot. n. 3344/U del 14/07/2022, di n. 5 docenti TUTOR avviso prot. n. 3345/U del 14/0/2022 – Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”, di n. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE avviso prot. n. 3375 del 18/07/2022 Progetto 10.1.1A-FDRPOC-LO-2022-52 “Una scuola a misura di tutti” – 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICO DI TUTOR ASSE I- FSE- FDR -PON-POC “REALIZZAZIONE OI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA FSE-SOCIALITÀ, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA N. 33956 del 18/05/2022 – OBIETTIVO SPECIFICO 10.2- AZIONE 10.2.2- SOTTOAZIONE 10.2.2A COMPETENZE DI BASE – PROGETTO “Motivare
per rafforzare e sostenere ” modulo “Imparo l’Italiano, costruisco il mio futuro” - Allegato A domanda di candidatura Tutor e dichiarazione dei titoli
- Allegato A domanda di candidatura Tutor e dichiarazione dei titoli
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO INTERNO DI TUTOR MODULO: Imparo l’italiano, costruisco il tuo futuro
- ELENCO PARTECIPANTI: AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO INTERNO DOCENTE TUTOR PER MODULO: Imparo l’italiano, costruisco il tuo futuro
- Insediamento Commissione del 23-09-2022 per esame istanze docenti tutor 10.2.2A
- Verbale Commissione del 23-09-22 esame istanze tutor pon avviso pubblico 33956 10.2.2A
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per selezione di n. 1 docente TUTOR avviso prot. n. 4008/U del 13/09/2022 modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Pubblicazione graduatoria definitiva per selezione di n. 1 docente TUTOR avviso prot. n. 4008/U del 13/09/2022 modulo “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro” Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-72 “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area scientifica”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area umanistica”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio per tutti”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area scientifica”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Laboratorio di apprendimento facilitato – area umanistica”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Metodo di studio per tutti”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Imparo l’italiano, costruisco il mio futuro”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione del modulo “Metodo di studio per tutti”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – Un click sul futuro
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #1”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #2”
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo Robecchi on Stage
- Lettera di incarico docente Esperto interno per la realizzazione del modulo Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale Robecchi
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello base”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello intermedio”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – livello avanzato”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Coding pensiero computazionale: una sfida per il futuro – Un click sul futuro”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #1”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo denominato “Hello World!’ #2”
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo Robecchi on Stage
- Lettera di incarico docente Tutor interno per la realizzazione del modulo Progetto di giornalismo tradizionale e multimediale Robecchi
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Una scuola a misura di tutti”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva collaboratore scolastico per la realizzazione dei moduli pon “Motivare per rafforzare e sostenere”
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ATA COLLABORATORI SCOLASTICI
- Avviso selezione interna personale ATA collaboratori scolastici per progetti PON avviso pubblico 33956 del 18/05/2022
- Modello A domanda di partecipazione progetti PON avviso pubblico 33956 del 18/05/2022
- Modello A domanda di partecipazione progetti PON avviso pubblico 33956 del 18/05/2022