Ultima modifica: 31 Marzo 2021
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Avvisi > GRADUATORIE DEFINITIVE relative alle domande di iscrizione alle Scuole dell’Infanzia CORSICO e SANTA MARIA DELLE VIGNE

Si pubblicano, in data odierna, le GRADUATORIE DEFINITIVE relative alle domande di iscrizione alle Scuole dell’Infanzia CORSICO e SANTA MARIA DELLE VIGNE.

Si chiede, a chi non lo avesse ancora fatto, di inviare CONFERMA o RINUNCIA entro 10 giorni dalla data di pubblicazione, via e-mail all’indirizzo:

iscrizioni.infanzia@icvialelibertavigevano.edu.it utilizzando la casella di posta elettronica indicata nella domanda cartacea  specificando COGNOME – NOME del bambino e SCUOLA DI ISCRIZIONE.

GRADUATORIA DEFINITIVA   Scuola dell’Infanzia CESARE CORSICO

GRADUATORIA DEFINITIVA   Scuola dell’Infanzia  SANTA MARIA DELLE VIGNE