Ultima modifica: 16 Novembre 2021
I.C. Viale Libertà - Vigevano > In evidenza > INAUGURAZIONE DI ” NON SEI SOLA ” Castello di Vigevano, Sala del DucaINVIT

INAUGURAZIONE DI ” NON SEI SOLA ” Castello di Vigevano, Sala del DucaINVIT

INVITO ALL’INAUGURAZIONE DI ” NON SEI SOLA ” Castello di Vigevano, Sala del Duca

L’Associazione di Volontariato CON TATTO DONNA  il piacere di invitare I Dirigenti, i Docenti, gli studenti ed i loro genitori all’inaugurazione dell”evento di sensibilizzazione  “Non  sei Sola”, giovedì 25 novembre ore 15,30 in Castello, a Vigevano, presso la Sala del Duca, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna.

Vi aspettiamo , perchè pensiamo che tocchi a tutti prendere posizione di fronte a questa emergenza, perchè riteniamo sia necessario parlarne nelle scuole di ogni ordine e grado.

Potrete visitare le mostre di pittura, ‘l’esposizione dei manufatti delle volontarie,potrete conoscerci.

Il presidente

Dott.Raffaele Parolisi