Ultima modifica: 29 Dicembre 2018
I.C. Viale Libertà - Vigevano > News > NATALE TRA NOTE E PASSI DI DANZA ALLA ROBECCHI

NATALE TRA NOTE E PASSI DI DANZA ALLA ROBECCHI

Giovedì 20 dicembre il tradizionale spettacolo

Musica e danza per festeggiare il Natale alla scuola media Robecchi, dove le professoresse Patrizia Gualla e Marilinda Santi hanno proposto due ore abbondanti di spettacolo e divertimento.  Nel corso della serata di giovedì 20 dicembre,  all’auditorium della scuola di viale Libertà, erano davvero in tanti gli studenti mobilitati che hanno dato prova della loro bravura. Per oltre un paio di mesi, infatti, alunni e prof hanno provato i vari brani in scaletta. Dopo il saluto della dirigente dell’Ic di viale Libertà, Giovanna Montagna, sul palcoscenico si sono alternati solisti e gruppi strumentali, classi intere e alunni che hanno frequentano i corsi attivati come ogni anno a corollario della parte didattica. Numerosi i brani natalizi che sono stati eseguiti durante lo spettacolo, così come  i balletti che si sono alternati ai brani musicali. Tanta emozione e tanti applausi per una serata davvero speciale.