Ultima modifica: 3 Gennaio 2018
I.C. Viale Libertà - Vigevano > News > Sport Exhibition

Sport Exhibition

Venerdì 15 dicembre scorso, presso il nuovo palazzetto dello sport di Vigevano, si è svolta la manifestazione Sport Exhibition, che ha visto coinvolte le classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie cittadine.

Il nostro Istituto Comprensivo vi ha preso parte con entrambi i plessi di scuola primaria, il De Amicis di viale Libertà e il Botto di via Santa Maria, per un totale di circa 400 alunni.

L’evento sportivo, promosso dal CONI e realizzato con la collaborazione delle società aderenti al Pool Vigevano Sport, ha offerto la possibilità agli alunni di approcciarsi a numerosi tipi di sport sotto la guida di istruttori esperti.

Grazie alla disponibilità e all’entusiasmo dei loro insegnanti, gli alunni del nostro istituto hanno vissuto una giornata di full immersion nel mondo dell’attività motoria e sportiva.