L’accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs 33/2013. Esso comporta il diritto di chiunque di richiedere i dati, le informazioni e il documento che le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
Registro degli accessi: elenco delle richieste di accesso (civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto, della data della richiesta e del relativo esito con data della decisione Registro accessi aggiornato al 02/11/2022 Anno scolastico 2019/20: Non sono pervenute richieste di accesso civico semplice e/o generalizzato Anno scolastico 2018/19: Non sono pervenute richieste di accesso civico semplice »
Le istanze di accesso civico vanno indirizzate al Dirigente Scolastico, dott.ssa Giovanna Montagna recapito telefonico: 0381/42464 indirizzo di posta elettronica ordinaria: pvic83100r@istruzione.it indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pvic83100r@pec.istruzione.it Per il riesame è competente il Responsabile della prevenzione e della corruzione individuato nella persona del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale. È possibile, per il soggetto »