Ultima modifica: 6 Febbraio 2023
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

24 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per uscite didattiche e viaggi d’istruzione a.s. 2022/23 – VENEZIA e le isole della LAGUNA CIG ZD5399EB23 ALLEGATO 1 ALLEGATO 2 ALLEGATO 3 ALLEGATO 4 ALLEGATO 5 Nomina commissione bando Venezia e le isole della laguna Verbale commissione valutazione offerte viaggio di istruzione “Venezia e le isole della Laguna”, scuola secondaria di    »

28 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di pet terapy (IAA) per la realizzazione di un progetto di inclusione ed integrazione scolastica “Pet terapy per includere” a.s. 2022/23 Determina di indizione avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di pet terapy (IAA) per la realizzazione di un progetto di inclusione ed    »

23 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di selezione di esperti interni/esterni per attività di psicomotricità per la realizzazione del progetto “Psicomotricità per includere” 2022/23

13 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione di personale interno/esterno per il reclutamento di 1 esperto di danza progetto Giocare con la danza scuola infanzia Corsico 2022/23

17 Novembre 22 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per servizio di manutenzione fotocopiatrici a.s. 2022/23

DETERMINA INDIZIONE BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI a.s. 2022/23 BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI a.s. 2022/23 Aggiudicazione definitiva bando di gara per servizio di manutenzione e assistenza fotocopiatrici a.s. 2022/23

16 Novembre 22 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack mediante distributori automatici nei plessi 2022-2025

Determina dirigenziale per rinnovo convenzione servizi distributori automatici 2022-25 Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack 2022-25 Allegato 1 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 2 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 3 – Documentazione amministrativa BUSTA A Allegato 4 – Offerta tecnica BUSTA B Allegato    »

6 Ottobre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione per il conferimento di INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (ex art. 17, comma 1, lettera b, D.Lgs. n. 81/2008) A. S. 2022/23 Determina indizione avviso di selezione Nomina Commissione per la valutazione delle istanze relative all’incarico di RSPP a.s. 2022/23  – Avviso di selezione prot. 4794/U del 06/10/2022 VERBALE DI    »

30 Settembre 22 Amministrazione Trasparente

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI MADRELINGUA INGLESE docenti esterni PERSONE GIURIDICHE per la realizzazione di attività progettuali DETERMINA PER LA SELEZIONE DI DOCENTI MADRELINGUA INGLESE esterni PERSONE GIURIDICHE per la realizzazione di attività progettuali INFORMAZIONI RICHIESTE PER L’ACQUISIZIONE DEL DURC AI SENSI DELLA LEGGE 12 NOVEMBRE 2011, N. 183 DA PARTE DELLA P.A.    »

20 Settembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di indizione della procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione a dottori in Psicologia di comprovata esperienza per la realizzazione del progetto di supporto psicologico a causa dei disagi derivanti dall’epidemia di Covid-19 rivolto a personale, alunni e famiglie dell’Istituto Comprensivo di Viale Libertà di Vigevano Determina avviso pubblico di    »

26 Luglio 22 Amministrazione Trasparente

Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 2022-23.   CIG: Z403745ABD Determina a contrarre  Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Nomina_commissione_bando_di_gara_affidamento_incarico_Medico_Competente_2022-23.pdf.pades Verbale di comparazione bando di gara per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria a. s. 2022/23 Determina dirigenziale per l’affidamento    »