Ultima modifica: 6 Gennaio 2021
I.C. Viale Libertà - Vigevano > Senza categoria > Una stanza da cinema e non solo…..

Una stanza da cinema e non solo…..

Progetto “SCUOLE AL CENTRO”, La Scuola ci appartiene

Il Progetto Scuole al Centro che  ha coinvolto, a partire dall’anno scolastico 2018-19, le classi che allora erano la 1A e la 1C ci ha visti coinvolti in innumerevoli attività. Tra queste , La Scuola ci appartiene, che grazie al supporto di Marco Cau e Viola Petrella, abili registi della situazione, ci ha permesso di realizzare ambienti che speriamo presto di poter utilizzare nuovamente e condividere anche con le famiglie dei nostri alunni. Uno degli obiettivi che abbiamo raggiunto è stato quello di creare una “Sala Cinema”, nella quale ci piacerebbe anche realizzare un Cineforum. Abbiamo poi completato l’arredo di un aula polifunzionale e dell’aula di Robotica.

Grazie a ” Scuole al centro” per questa grande opportunità che ci ha offerto!!